Iniziano gli aumenti delle tariffe

Stiamo iniziando a ricevere emails dai nostri fornitori di merci e di servizi che già ci avvisano che da Gennaio 2017 ci saranno aumenti di tariffe.

I nostri fornitori ci preannunciano un aumento delle fibre di Cashmere ed altre fibre pregiate di almeno un 10%. I fornitori di servizi ci preannunciano un aumento di costi di spedizione e spese varie come per esempio le spese di incasso del contrassegno che vanno dal 2% al 5%, ed è andata bene, gli aumenti avrebbero potuto essere molto più alti.

Hircus Filati invece manterrà per tutto il 2017 le stesse tariffe sulle spese di spedizione e di contrassegno, e ci metteremo di impegno come abbiamo sempre fatto per cercare di rendere sempre più concorrenziali i prezzi dei nostri prodotti.

Negli ultimi anni siamo riusciti a rendere più consorrenziali i prezzi dei filati in Cashmere e Misto Cashmere per lavoro a maglia ai ferri e per lavoro a macchina da maglieria, e consinueremo con la nostra politica.

La nostra forza è la qualità Made in Italy ed il prezzo dei nostri filati in Cashmere e Misto Cashmere in stock, e faremo tutto il possibile e l’impossibile (per i miracoli ci stiamo organizzando :)) per continuare ad avere prezzi sempre più concorrenziali.

www.hircusfilati.com

Comments

comments