Benvenuti nel meraviglioso mondo dei filati!!!

Mi chiamo Alicja Kwartnik e vivo in Toscana.

Sono insegnante di molteplici tecniche manuali: maglia, uncinetto, forcella, chiacchierino, macramé e altre. Nel 2012 ho fondato l’Associazione “Liberi di Creare” di cui, ancora oggi, sono Presidente.

Sono Autrice di manuali sulle varie tecniche che insegno, pubblicati dalla Casa Editrice Nuova S1.

Amo creare con le mani, amo anche trasmettere ad altri tutto ciò che so fare e, se devo credere ai miei innumerevoli allievi, sono anche brava ad insegnare :-). Proprio grazie ai miei allievi, alle loro richieste e ai loro interessi, continuo a sviluppare sempre le mie competenze :-).

Se hai una difficoltà, se hai bisogno di un consiglio o di un suggerimento riguardante le tecniche che insegno, potrai contattarmi tramite la mia pagina su Facebook https://www.facebook.com/Alicja-Kwartnik-100691404785269/ , scrivendo semplicemente un messaggio in privato. Risponderò, sicuramente, appena possibile.

In questo blog troverai, invece, gli articoli scritti da me, in cui affronto argomenti legati al “mondo della lana” e propongo vari manufatti da realizzare ai ferri e all’uncinetto. Negli articoli del blog troverai anche l’anticipazione dei corsi gratuiti online che organizzerò.

Per non perdere gli articoli e, di conseguenza, anche la partecipazione ai corsi, iscriviti alla newsletter e sarai sempre aggiornato.

A presto

Alicja Kwartnik