Molti clienti ci chiamano per fare gli ordini al telefono, ma purtroppo per noi sta diventando un problema e molte volte purtroppo ci scappa il disservizio.

Siamo un piccolo negozio online, vendiamo solo online a privati e a piccole aziende (negozi, maglifici, ecc.), non siamo aperti al pubblico e non possiamo aprire al pubblico perchè non abbiamo i permessi necessari, abbiamo un piccolo magazzino dove facciamo le spedizioni, e fortunatamente abbiamo molti clienti affezionati (approfitto per ringraziarvi tutti quanti) e facciamo molte spedizioni.

Siamo organizzati logisticamente in modo che le spedizioni fluiscano regolarmente, tuttavia alcune volte siamo un po’ in ritardo per la grossa richiesta che abbiamo.

Gli ordini telefonici, o su whatsapp o via email ci scombussolano abbastanza, perchè richiedono più tempo per la gestione e intasano la logistica.

E’ come quando ti presenti in ambulatorio dallo specialista senza appuntamento, tutti gli appuntamenti della giornata slittano, e sia gli altri pazienti sia il medico stesso si trovano poi in difficoltà.

La differenza è che noi non siamo dottori, e non vendiamo neanche medicine, vendiamo un prodotto che non ha urgenza di essere preso altrimenti si sta male. Nonostante tutto facciamo del nostro meglio per evadere tutti gli ordini nelle 24/48 ore al massimo.

Tutto questo appena detto è per chiederti di sforzarti a fare gli ordini online, di approfittare del servizio clienti solo quando proprio hai bisogno di informazioni che non trovi sul nostro sito web o se hai un problema tecnico (fortunatamente capita raramente, ma può capitare, anche le auto bucano le gomme a volte).

Alcune clienti mi dicono che non sono esperte, che non sanno acquistare online, ma c’è sempre una prima volta in tutte le cose, e quando si è capito il meccanismo ti assicuro che è veramente facile acquistare online.

Un mio amico e collega dice sempre: “se hai preso la patente per guidare la macchina, puoi imparare ad acquistare online, è molto più facile”. E, detto fra noi, spero che non mi senta, mia moglie non ha la patente, ma fa acquisti online molto spesso 🙂 🙂 🙂

Inoltre, sul nostro sito web, nella sezione “FAQ” e anche nella sezione “Spedizioni e pagamenti” ci sono video, fatti da me personalmente, che spiegano in dettaglio come navigare sul nostro sito web, e ti faccio vedere passo passo tutta la procedura di acquisto.

Scrivo qui il link diretto ai video principali che ti fanno vedere passo passo come navigare e acquistare sul nostro sito web:

https://www.florencecashmereyarn.com/it/faq/navigare-web/

qui di seguito invece scrivo il link per andare direttamente nella pagina delle FAQ dove trovi le risposte a quasi tutte le tue domande:

https://www.florencecashmereyarn.com/it/faq

Spero di esserti stato utile.

Un saluto
Federico
Hircus Filati

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

"\t\t\t\t"
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: