Anche quest’anno partecipiamo ad una iniziativa a scopo benefico dedicata ai Bambini che inizia adesso, a Natale 2014, ma che durerà per tutto il 2015.

maglia-del-cuore-logo

In collaborazione con la Associazione benefica senza scopo di lucro “La Maglia del Cuore di Megghy.com” abbiamo contribuito con i nostri filati alla realizzazione di un Knitting Magazine che contiene 10 modelli da bambino/a con relativi schemi e istruzioni semplici da seguire, ed alcuni video che servono da ulteriore aiuto per realizzare alcuni dei modelli contenuti nel Knitting Magazine.

La Maglia del Cuore di megghy.com nasce da un’idea di alcune utenti del forum di megghy.com, appassionate di maglia, che hanno fatto del loro hobby qualcosa di davvero speciale.

Le associate e le “forumine”, lavorando instancabilmente, hanno aiutato tanti bambini in Italia e all’estero.

Golfini, cappellini, copertine calde e colorate, scarpine ma anche lenzuolini, bavaglini ed abitini di tutte le taglie e colori regalati a centri di accoglienza, ospedali, case famiglia.

E non basta, con il lavoro e l’impegno hanno raccolto denaro per aiutare concretamente chi ha bisogno, come i bambini della Bielorussia ammalati di leucemia.

I cappellini e le scarpine rallegrano e scaldano i neonati della Terapia Intensiva Neonatale di molti ospedali.

Questo Knitting Magazine è stato realizzato per raccogliere fondi per acquistare materiali e filati necessari per realizzare i progetti del 2015 per l’Ospedale Gaslini di Genova, l’Ospedale Santa Chiara di Pisa e per Save the Children. Tutti i progetti che verranno realizzati da questa raccolta fondi saranno ampiamente documentati sul sito http://lamagliadelcuore.megghy.com/ durante tutto l’anno.

Visita il sito de “La Maglia del Cuore di Megghy.com

Il costo del Knitting Magazine è di sole 5,00 euro, e contribuirà a dare un sorriso a molti bambini in Italia ed all’estero. Per saperne di più e per acquistare il Knitting Magazine clicca qui.

Da parte mia voglio dirti che Giulietta Lorenzini, vicepresidente della associazione, con la quale abbiamo collaborato strettamente alla realizzazione di questo Knitting Magazine, è una persona davvero squisita. Lei e le sue collaboratrici, che ringrazio, si sono fatte in quattro èper la realizzazione di questo Knitting Magazine: Giulietta è venuta a trovarmi per ben 4 volte, per interi pomeriggi, per presentarmi personalmente i modelli, per realizzare insieme i video e per tutto quello che era necessario fare.

Sono contento ed orgoglioso di partecipare a questa iniziativa e spero che anche tu ci dia il tuo piccolo ma grande contributo.

Approfitto della occasione per augurarti di passare un Felice Natale in compagnia dei tuoi cari e che il prossimo 2015 sia prospero per tutti noi.

Anche quest’anno fai un piccolo regalo a chi ne ha bisogno!!!

Acquista subito il Knitting Magazine 2015

cliccando qui

Federico Scatizzi

Se questo articolo ti piace e lo vuoi far conoscere agli amici che secondo te potrebbero essere interessati inviaglielo per email e condividilo sui social network usando i pulsanti che vedi qui sotto e lasciami un commento nell’apposito spazio qui sotto.

Ti potrebbe piacere:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

"\t\t\t\t"